9 Novembre 2019, h. 17.30 , Libreria Naturista | Presentazione La Via Del Risveglio – Heart Heart – Energy And Reiki Touch

SABATO 9 NOVEMBRE ORE 17.30 LIBRERIA NATURISTA


Rossella Caruso introduce il pubblico alla tecnica di

HEART-Heart Energy and Reiki Touch

Sarà un incontro di consapevolezza, volto a trasportare i presenti in una realtà più ampia, una realtà in cui la gioia ed il benessere regnano a dispetto della quotidianità.
La tecnica Heart è stata ben descritta dalla relatrice nel suo ultimo libro
"La Via del Risveglio" che racchiude un lavoro di ricerca grazie al quale Rossella Caruso fissa e trasmette in forma scritta tutte le nozioni indispensabili all'apprendimento di tale disciplina.
Questa, messa a punto proprio dall'autrice nel corso degli anni di pratica e di insegnamento, unisce l’energia del
Reiki con l’energia del “Campo del Cuore”, creando un miracolo di consapevolezza atto a sciogliere i blocchi emotivi e riequilibrare i centri energetici.
La conoscenza del proprio corpo e di come l’energia si muove all'interno di esso è indispensabile per chiunque decida di approcciare il mondo delle discipline olistiche.
In questo libro, l’autrice ti spiega come il Reiki è fondamentale per potenziare i tuoi centri energetici, andando a lavorare sui
Chakra e sui Meridiani.
Rossella Caruso approfondisce inoltre i legami tra coscienza, emozioni e corpo fisico e spiega come l’interconnessione tra questi crea l’ordinaria realtà in cui vivi.
Grazie all'ausilio della fisica quantistica, l’autrice ti fornisce anche indicazioni utili al raggiungimento di una conoscenza che ti aiuta ad avere un approccio sano e consapevole alla tua esistenza.


La presentazione si terrà presso la Libreria Naturista, via degli Albari 2/d - 40126 Bologna (Tel. 051-231930).

libreria@librerianaturista.it